Oltre alla molitura conto terzi, il Frantoio Verducci produce in proprio olio extra vergine d'oliva. L'olio extra vergine di oliva VERDUCCI nasce da una consolidata tradizione di olivicoltori che si tramanda da ben tre generazioni.

 

I metodi di coltivazione e di produzione sono rispettosi della natura e, unendo l'antico metodo di frangitura con macine di granito alle tecnologie più avanzate, il Frantoio VERDUCCI riesce ad annullare qualsiasi tipo di impatto ambientale, e dà origine a un olio dal caratteristico colore verde con riflessi dorati, che ha l'intenso sapore fruttato delle olive appena colte.

 

L’olio extra vergine di oliva del Frantoio VERDUCCI, dal gusto ed il profumo particolare, è ottenuto da olive coltivate esclusivamente in ITALIA, e raccolte a mano direttamente sulla pianta, molite con macine di granito, ed estratto a freddo nelle 24 ore successive, con il NUOVO impianto continuo integrale, affinché rimangano inalterate le caratteristiche originarie ed i valori nutrizionali presenti nel frutto.
Bottiglie da lt 0.25 0.75 - 1.00 - 5.00
Confezioni regalo per privati e aziende